FANDOM

Viale Rozodica (o Viale Nero Rosato) è un luogo appartenente alla Dimensione Yominosei .È il primo luogo che uno incontra superando il Polo Nero del Limbo degli Shinineko . Essendo in prossimità del Supremo Tribunale Infernale di Giustizia, lo Yomichi (Distretto Infernale) prende il nome di Shukyo (Città della Giustizia).

DescrizioneModifica

Il viale è costituito da due siepi di rose nere ai lati. La strada è ricoperta da un mosaico con tassellature color nero, rosso, viola e blu. Esso è lungo all'ìncirca un chilometro, con diverse stradine laterali, con dei cancelli massicci che bloccano il passaggio. Solo gli Shinineko, e chi lavora per il tribunale, possono accedervi usando dei Cardini specifici.

StoriaModifica

Il Team con Hen raggiunsero questo viale quando partirono per gli Inferi allo scopo di raggiungere la Venerante Dea Kyosei al fine di recuperare la Kuroitama necessaria a liberare il ragazzo di pietra. Qui incontrarono inizialmente ostilità da uno Shinineko a causa dei precendenti furti dei Mayoke Capitali. Solo dopo aver visto i Cardini del Permesso acconsente ad accompagnarli all'interno della struttura giudiziaria.