FANDOM

Tachika Fuuhoshi 「多義 封星」
None

Razza

Agenaru

Yōmai

Luce

Punto KI

Sconosciuto

Simbolo Sconosciuto

Prima Apparizione

Capitolo 11

Affiliazione

Supremo Tribunale Infernale di Giustizia

Nemici

Esercito Spento, Warushin, Kurokitashi

Tachika Fuuhoshi (多義 封星) è un Gigante dell'Esercito Infernale.

Aspetto Fisico Modifica

Il Comandante Planetario è alto 1,79 m.

A 3 anni Modifica

Portava i capelli corti, con un ciuffo che gli copriva un occhio. Gli occhi marroni erano leggermente a mandorla. Ha la pelle olivastra.

Indossava una giacca di pelle bianca, jeans attillati grigio chiaro e un paio di anfibi neri slacciati. Sul retro della giacca di pelle era cucito il simbolo della Landikamia.

Da adulto Modifica

Da adulto si è fatto crescere i capelli tenendoli legati con un codino molto stretto, legato da un laccio bianco. Gli indumenti sono logicamente cambiati essendo diventato un Planetario. Indossa tipicamente un Kimono Bianco con le rifiniture nere. Indossa dei pantaloni neri di pelle con gli anfibi. Sopra porta un haori dorato con delle piume di gufo sempre più numerosi verso il fondo.

Custodisce i ciondoli dei suoi genitori sulla cintura dei pantaloni.

Carattere Modifica

Il carattere di Fuuhoshi è uno dei più complessi, Questo è dovuto alla morte dei suoi genitori e l'assorbimento di Kurumiwa, Retsuko e Hyukubuki da parte di Hinari dell'Amorfismo.

Questo ha portato il ragazzo a voler diventare il più forte per proteggere le persone che ama. È diventato duro e chiuso, seguendo il Rule step. Apparentemente è presuntuoso, ma l'unico difetto è quello di ostentare troppo la sua forza per dimostrare la forza raggiunta, e non permette a nessuno di mettere in dubbio questo obiettivo raggiunto. Al ritorno di Kurumiwa il suo carattere si "ridimensiona". Non sopporta essere chiamato per nome, poiché gli ricorda la sua vita passata. Lo permette solo ai tre guardiani reali, divenuti la sua famiglia e alla Sacra Dea Ebimeten, considerata una nonna.

Energie Modifica

Le energie di Fuuhoshi sono smisurate. Il suo rango di Planetario dimostra la sua forza. I suoi poteri sono legati principalmente alle forze elettriche e di luce. È capace anche nelle tecniche magiche che si evincono anche nel duello contro Shijo.

Storia Modifica

Il 2° Comandante Planetario appare per la prima volta per permettere al Team di recarsi negli Inferi e non lasciare incustodito il Kugirisei, sicuro di un attacco dalle schiere nemiche. Qui ingaggerà battaglia prima contro Honeaka, un alleato di Shijo. Successivamente si scontrerà con lei, dimostrando la sua superiorità. Assisterà all'apparizione della Shin Card Metallica, che riporterà in vita Kurumiwa.

Riappare nuovamente nella Dimensione Kohanosei in sostegno di Kurumiwa (che si stava scontrando con Shijo a pieni poteri) affrontando gli Iron Dinos.

Poteri e Abilità Modifica

Attacchi Modifica

  • -

Difese Modifica

  • -