FANDOM

Le Shin Card sono una delle tipologie di manifestazione delle Shin.

Descrizione Modifica

Le Shin Card appaiono quando qualcuno viene privato della propria Shin. Esse si presentano come delle carte di diversa grandezza, anche se quelle incontrate sono grandi pressapoco me il possessore.

Normalmente le Shin Card si presentano con un dorso con un simbolo che varia dal soggetto che ha estratto la Shin, e l'altro raffigurante il soggetto privato della Shin. Nel caso di Shijo, unica finora a estrarre Shin Card, il dorso raffigurava l'Emblema dei Bosoku.

Attiva e Deattiva Modifica

Una Shin Card è ATTIVA quando essa viene estratta dal possessore, mentre è DEATTIVA quando è al suo posto all'interno del corpo del possessore.

Quando essa viene ATTIVATA produce una risonanza.

Toku Shin Card [特・心・ヵアド] Modifica

Particolari Shin Card, chiamate Toku Shin Card, appartengono a particolari esseri viventi con una staordinaria Shin.

Shin Card Metallica Modifica

È la Shin Card attivata dopo che l'Amorfista Hinari l'ha assorbita da Kurumiwa. Viene inglobata da Shijo.

Shin Card Ghiacciata Modifica

È la Shin Card attivata dopo che l'Amorfista Hinari l'ha assorbita da Retsuko. Viene inglobata dall'Idro-Henkei.

Shin Card Legnosa Modifica

È la Shin Card attivata dopo che l'Amorfista Hinari l'ha assorbita da Hyulubuki. Viene inglobata dall'Henkei Ki.