FANDOM

Ritsumi Komi, è il Sindaco Superiore di Suiriku.

Aspetto fisico Modifica

Ritsumi è un uomo di 38 anni, con gli occhi indaco molto allungati. Le sua pelle è olivastra, il suo naso alla francese e le labbra sono carnose, ma non eccessive. Ha un fisico scolpito dai muscoli, senza sembrare un palestrato. Ha i capelli rasati sui lati, e una piccola cresta al centro. Una barba corta incornicia il volto dell'uomo. Su ambedue i lobi porta due orecchini a bottone di diamante azzurro.

Indossa una camicia bianca attillata, che fa intuire il suo fisico scolpito. Porta dei pantaloni blue scuro non troppo stretti, con delle scarpe stringate marroni. sopra la camicia una giacca dello stesso colore dei pantaloni. porta una cravatta slim nera.

Carattere Modifica

Ritsumi è un uomo sicuro di sé, anche grazie al suo bel aspetto fisico. È molto rispettoso della lègge ed esige altrettanto dagli altri. Per lui la giustizia è quella lègge che protegge il prossimo, senza restringere le sue libertà, ma allo stesso modo che non costringa quelle del prossimo. Per questo si definisce un idealista appeso ad un filo. Stima molto il Grande Saggio Kejinko, che lo stima a sua volta. Appunto per questo il saggio è molto severo nei suoi confronti, trattandolo a volte male.

Energie Modifica

Il Sindaco Ritsumi lo si è visto combattere una sola volta durante tutto il libro; questo durante l'invasione dei Ninja Rei.

I suoi poteri, da ciò che si è evinto, sono legati all'acquaria.