FANDOM

Kurumiwa Busoku, conosciuta anche come la Dama Bianca o la Redenta, è un Guardiano Reale. Proviene dalla Dimensione Warunosei ed è sorella della Domatrice di Ossa Shijo.

Aspetto Fisico Modifica

Kurumiwa è una donna Agenaru, così come sua sorella. Analogamente alla sorella cambia aspetto durante la storia. Il suo cambiamento però non è solo esteriore.

Prima della Redenzione Modifica

Kurumiwa in questa fase, possiede i capelli neri lunghi e racconti un una coda, tenuta unita da una spilla a forma di teschio (emblema della Casata Busoku). Gli occhi erano neri, privi di pupilla. indossava un'armatura grigio scuro e rossa. L'elmo richiamava l'emblema dei Busoku. Era una donna fredda, priva di compassione, come lo era la sorella. Si dice infatti che il rosso dell'armatura si sia tinto con il sangue delle sue vittime.

Dopo la Redenzione Modifica

In seguito al suo cambiamento, Kurumiwa si presenta in modo opposto. Ha i capelli argentei, lunghi e lisci. Una ciocca rosa colora la parte anteriore. I suoi occhi sono dorati. Indossa un Kimono bianco con dei decori dorati a forma di sole. Al collo porta una collana con una targhetta. Il suo animo emana serenità, come detto dal Grande Saggio Kejinko.

Carattere Modifica

Come appena detto, Kurumiwa è uno dei personaggi più complicati per via del suo cambiamento. È una figura inizialmente ambigua, tanto da essere chiamata "banderuola" da Kiritama. Soffre molto per il dolore provocato nel suo passato. Sa di non poter purificate il sangue versato, ma è disposta a purificare il suo futuro.

Relazioni Modifica

Tachika Fuuhoshi Modifica

È il suo salvatore, il bambino che le ha scaldato il cuore gelido. È un figlio per lei, pronta a difenderlo e rimproverarlo, anche adesso che è un Comandante Planetario.

Dea Ebimeten Modifica

La dea che ha visto il cambiamento in lei, e le ha dato una seconda possibilità. È stata consigliata proprio da lei nel frequentare la Gakumoribu e prendersi cura del piccolo orfano. Entrambe si stimano, anche se non lo hanno mai ammesso.

Hyukubuki e Retsuko Modifica

Sono i suoi due migliori amici, nonché colleghi. Sono i primi a difenderla dagli attacchi di Kiritama e il suo gruppo alla Gakumoribu. Prenderanno la licenza assieme.

Poteri e abilità Modifica

Kurumiwa ha straordinari poteri. Principalmente i suoi poteri sono legati all'origine luce.