FANDOM

Haruna Shoun
Vice Capitano Haruna

Razza

Hikogumo

Yōmai

Nuvola (Acqua+Fuoco+Aria)

Punto KI

Sconosciuto

Simbolo Sconosciuto

Prima Apparizione

Capitolo 22

Affiliazione

Divinità Reali

Nemici

Esercito Spento, Warushin, Kurokitashi

Haruna Shoun è il Vice Capitano della truppa di confine degli Hikogumo.

Aspetto Fisico Modifica

Haruna, così come la maggior parte dei membri della razza degli Hikogumo, ha una folta capigliatura riccia, dalle tonalità tra il rosso e il viola.

I suoi capelli sono una folta chioma rosa chiaro in stile afro. È una donna magra e formosa; alta 1,70 m. Indossa un abito intero e lungo e largo. Le maniche larghe e la gonna sono rosa, mentre la parte del busto è bianca, con il logo degli Hikogumo cucito sul retro. Sulla vita indossa un cinturino viola con una ionilite (pietra preziosa viola) come decoro.

.

Carattere Modifica

Haruna è una donna molto ferrea alle regole e leale. Segue la filosofia della Rulestep, ovvero il pensiero che stabilisce dei ranghi, immutabili nel tempo. Fedele e ciecamente obbediente alle cariche superiori, esige lo stesso dai suoi subordinati.

Energie Modifica

Essendo un Hikogumo Haruna possiede l'abilità innata di dominare un Houki Sìntrito, qual è l'Origine Nuvola.

Storia Modifica

Separazione Modifica

Umita, assistito eccezionalmente da Retsuko, si diresse nella Terra Sacra della Landikamia, per recuperare dei frammenti di Cristallo di Nuvola, presenti esclusivamente in vetta alla grande montagna alata, la Winged Mountain. a sbarrargli la strada fu un membro dei Guardiani Superiori della Landikamia, il Vice-Capitano Haruna degli Hikogumo, vietando l'accesso a chiunque non avesse l'autorizzazione di uno dei due Seggi Superiori, ma mentre un'immente scontro tra l'ufficiale degli Hikogumo e i due visitatori, intervenne il Generale Kagegumo, che interruppe la diatriba proponendo un compromesso: se Umita avesse accettato lo scontro con una leva degli Uomini-nuvola, avrebbe avuto accesso alla Winged Mountain. Umita, ovviamente accettò, ingaggiando un duello quasi impari, a favore della leva Hatsukido. All'ultimo momento il duello, decantò vincitore Umita. A quel punto il ragazzo di Suiriku potè accedere alla Winged Mountain, ma trovò un secondo osgtacolo a rallentare i suoi propositi. La montagna alata respingeva ogni tipo di houki straniero sia al suo contatto diretto, che toccando l'aria adiacente. Grazie alla sua risolutezza, trovò il modo di "familiarizzare" con la montagna, rivestendo il suo houki con quello residuo di Hatsukido, rimasto lì durante lo scontro appena conclusosi. A quel punto fu facile raggiungere la vetta, recuperando i frammenti di Cristallo di Nuvola. Tornato a terra Retsuko gli confessò che tutto questo era un allenamento speciale, architettato dal suo maestro Inura.

Poteri e Abilità Modifica

Attacchi Modifica

  • -

Difese Modifica

  • -